>>>Bazar n.22 del 5 giugno

MESSAGGI DI RISPOSTA

Si chiama «libero mercato». Risposta al Rif. 5131

Si chiama «libero mercato»; anche le catene commerciali vendono i loro prodotti a prezzi diversi da città a città... Rif. 5132.
Rispondi a questo messaggio

Sarebbe meglio far gestire i carburanti allo Stato, con prezzi fissi... Da un paese all’altro, lo stesso marchio, trovo ben 10 cent di differenza! Ma è possibile?! Per fare il pieno a buon prezzo, dunque, occorre aguzzare ben bene la vista, in cerca del miglior prezzo possibile... Rif. 5131.
Rispondi a questo messaggio

Quel Senatore ubriaco alla guida. Risposta al Rif. 5128

Proponi tu, cosi vedremo una faccia nuova, e mi raccomando in una provincia vocata dal buon vino, cerca di essere astemio. Lui almeno ha pagato dopo la bevuta a differenza di chi beve e poi al controllo allunga la mancia o dice lei non sa chi sono io. Una sera, ho visto un attuale senatore talmente bevuto, che non ricordava manco dove aveva la macchina, eppure è arrivato a casa, di punti ne ha pochi, data la sua guida irregolare sempre al telefono e sorpassi con semaforo rosso, ma lui è intoccabile. Rif. 5138.
Rispondi a questo messaggio

Ma come? Vince Renzi e questo rilancerebbe la candidatura di cin cin. Ma Renzi che cosa ha da spartire con questo inconsistente personaggio locale? A casa prego e facce nuove in comune a Trento. Rif. 5128.
Rispondi a questo messaggio

Per tua informazione convivo felicemente da moltissimi anni. Risposta al Rif. 5125

È generalmente riconosciuto, che la critica, quando è costruttiva e raffrontante, diventa il pane della democrazia e della crescita esistenziale, sia in ambito sociale che intellettuale. Quando invece si manifesta come semplice e sterile impotenza dialogativa, riflessiva ed interpretativa, come risulta palese nel tuo caso... mi ricorda che la madre di una certa categoria purtroppo Sia sempre incinta! Per tua semplice informazione convivo felicemente da moltissimi anni A.B Rif. 5137.

Carissimo, non ti preoccupare di «analizzare il rapporto di coppia»; se nella vita chiacchieri lungamente come scrivi nessuno avrà mai voglia di star con te...! Rif. 5125.
Rispondi a questo messaggio