>>>Bazar n.36 del 18 settembre

MESSAGGI DI RISPOSTA

Anche le colf sono extracomunitarie. Risposta al Rif. 5332

Sembra che non ci sia lavoro edile quest’anno, ma le ditte che fanno calcestruzzo hanno fatto divieto ai dipendenti di chiedere ferie nei mesi di luglio, agosto, settembre, per grossi lavori in esecuzione e si nota un continuo movimento di betoniere, anche in notturna, ciò a significare che i lavori e appalti ci sono, unico neo, è che i muratori sono in gran parte extracomunitari, segno che anche in edilizia i veri muratori italiani non ci sono più... Rif. 5332.
Rispondi a questo messaggio

Risposta
Anche le colf sono extracomunitarie

Anche le cosiddette donne delle pulizie sono in gran parte extracomunitarie, oppure straniere comunitarie e pare che senza di loro l’Italia non cammini... Rif. 5352.
Rispondi a questo messaggio

Campane di Vigo Meano: nemmeno una risposta. Risposta al Rif. 5244

Mi rivolgo gentilmente a chi si occupa della Parrocchia a Vigo Meano, per chiedere: «Ma elo propri necessario sonar le campane ale sei e mezza... Ale sette e mezza e alle sette e quarantazinque tute le matine, feste comprese?! No bastel na volta sol per la messa prima?! A che pro?! Cossa volelo dir tut sto scampanar?! Mi scusi Lei che se ne occupa se oso tanto ardire e voglia perdonare la mia ignoranza in merito... Ma l’e’ propri na rotura de baloni!» Rif. Rif. 5244.
Rispondi a questo messaggio

Risposta
Campane di Vigo Meano: nemmeno una risposta

Nel mio primo messaggio chiedevo che mi venisse spiegato il motivo per cui le campane a Vigo Meano suonano alle 6.30, alle 7.30 e alle 7.45. Nessuno mi ha mai risposto. Eppure credo sia legittimo chiedere, no? Dal lato pratico alle 6.30 danno fastidio, specialmente nei mesi estivi, perchè si tengono le finestre un po’ più aperte e specialmente per chi fa notti di lavoro. Non mi sembrava di aver chiesto l’impossibile, ma solo la risposta ad un perchè. Invece, niente. Ho sempre parlato con educazione, senza offendere nessuno, ora invece mi ritrovo io offeso e chiamato rompicoioni! Ne deduco che ho a che fare con una persona maleducata, incivile e per più ignorante; nel senso che ignora il buon uso della parola educazione e vivere civile. Il mondo è bello perchè è vario, peccato che ci sia qualcuno in giro che lo rende AVARIATO!!! Chiedo scusa se con il mio primo messaggio ho urtato i nervi di qualcuno, chiedo scusa se ho usato il dialetto (era per sdrammatizzare un pochino!), e chiedo scusa se ho osato chiedere. Non accadrà più e... farò mio qualcosa che mi ripeteva sempre mia madre: vivi e lascia vivere. EVVIVA LE CAMPANE! Buon prosieguo a tutti. Rif. 5354.
Rispondi a questo messaggio

Progetto Haarp? Facciamoci meno seghe mentali per favore! Risposta al Rif. 5350

Sono ormai mesi che ovunque sentiamo un disappunto generalizzato nei confronti delle condizioni meteorologiche avverse che hanno rovinato l’estate a molti vacanzieri, dando la colpa ad un tempo bizzarro che ha letteralmente fagocitato l’estate, con temperatura tipicamente autunnali in molte giornate. Ebbene non tutti sanno che il Governo americano sta facendo degli esperimenti molto sofisticati e particolari, che prendono un nome significativo: Progetto H.a.a.r.p - tale progetto ha ufficialmente le proprie radici in un sistema di ricerca orientato alla scoperta di nuove fonti di energia petrolifera, sparando da 180 torri di emissione esistenti in Groenlandia, alte 23 metri, delle onde elettromagnetiche nella ionosfera, che a sua volta rimbalzano sul mantello terrestre, provocando artificialmente e volutamente delle mutazioni climatiche, provocando ad hoc dei terremoti, in modo particolare i terremoti di questi ultimi anni!!! Chi non credesse a tali affermazioni e cortesemente invitato ad andare su Google in Internet e guardarsi video e notizie relative digitando: Progetto Haarp... avrete tutti i ragguagli del caso. Inoltre digitate anche «Onde elf»...così potrete scoprire che la concentrazione massiccia delle nuvole e relative precipitazioni atmosferiche, in questo periodo in modo particolare sull’alta Italia e nel nord Europa, sono un esperimento di «guerra climatologica sperimentale» messa in atto con lo scopo di testare nuovi sistemi bellici da parte del Governo americano. Internet vi spiega con cognizione di causa, tramite fonti autorevoli ed attendibili quanto sto affermando. Ritengo giusto che possa esserci un’informazione di massa su tale argomento in quanto solo in questa maniera, sarà possibile agire di conseguenza con mirate proteste organizzate, per far cessare questo fenomeno criminale sulle nostre teste ad insaputa della maggioranza della popolazione. Non solo, le Onde Elf, adeguatamente manipolate con frequenze di diversa intensità, riescono ad incidere sullo stato d’animo e sull’umore delle persone, riuscendo a orientare gli atteggiamenti collettivi ed individuali di intere nazioni, creando artificialmente incredibili stati depressivi sull’umore...Come spiegate i continui fenomeni criminali che quotidianamente, più che in altri periodi si stanno verificando con sempre maggiore atrocità in Italia in questi ultimi anni? Documentatevi e ne scoprirete delle «belle» o meglio...delle «brutte»! http://youtu.be/MB6TIeQcjlo Rif. 5350.
Rispondi a questo messaggio

Risposta
Progetto Haarp? Facciamoci meno seghe mentali per favore

Anzitutto l’Haarp è uno studio top segret derivante (o meglio rubato) a Nicola Tesla dopo la sua morte. Poi non abbiamo modo, ne strumenti per sapere se tale sistema e le onde elf vengono utilizzate, nè esiste uno studio d’appoggio per poter affermare con certezza l’una o l’altra cosa. I numerosi video su youtube non hanno alcuna valenza, nessuna prova scientifica e potrei farne mille anche io, diverrebbero solo altri video fantoccio privi di ogni concretezza. Ricordate i video della fine del mondo? Quelli della newage che sostenevano che il pianeta X arrivava e gli alieni sarebbero sbarcati sulla terra. I religiosi che annunciavano la venuta del cristo e la fine dei tempi. I pincopallini che vedevano la pioggia di meteoriti... ma vaff... e alla fine? Sen ancora chi a roterne i cojoni. Vogliamo anche parlare degli aerei di linea e le scie chimiche? Dai mateloti da bravi che l’è ora de svegliarse e creser... meno seghe mentali. Anzi... meno bit e piu fatti! Rif. 5355.
Rispondi a questo messaggio