>>>Bazar n.37 del 25 settembre

MESSAGGI DI RISPOSTA

Tornerai! Risposta al Rif. 5345.

Quando sarà che mamma Provincia ed il Comune di Trento cominceranno ad aiutare i trentini, anziché sempre e solo extracomunitari con affitti agevolati o gratis, lavori per tutti appena arrivano in Trentino?! Sconti, buoni spesa... I trentini pagano, gli extracomunitari incassano. Senza nemmeno ringraziare. Rif. 5283.
Rispondi a questo messaggio

Non vedo l’ora di andarmenre via da questa provincia cosiddetta «isola felice» per pochi. Provincia retrogada, chiusa totalmente rispetto a Veneto e Lombardia, indietro di 50 anni; tutto per questa Autonomia che ha rovinato tutti i confronti. Irrecuperabile... Una sanità da terzo mondo, pronto soccorso non ne parliamo (vedi Rovereto, cinque ore di attesa, la precedenza solo agli stranieri, i trentini per ultimi). Provincia senza alcun divertimento né occasioni di svago, se non la campagna le solite e monotone feste di paese e i finti aiuti solidali. Spero di andarmene via presto per ricominciare una nuova vita, lontano da queste montagne che creano solamente solitudine e depressione. Rif. 5345.
Rispondi a questo messaggio

Risposta
Tornerai!
Leggendo le idiozie che hai detto prevedo che te ne andrai ma ritornerai in Trentino subito e di corsa! Rif. 5371.
Rispondi a questo messaggio

Sindacati da abolire. Risposta al Rif. 5356

Io che lavoro in un azienda privata e prendo 1050 euro al mese con una famiglia da mantenere farei volentieri subito a cambio con un qualsiasi dipendente pubblico che minimo ne prende 1500. E poi aggiungiamo il fatto che loro hanno il posto assicurato a vita, quanto la valutiamo monetariamente questo vantaggio? Loro dormono sonni tranquilli, mentre io vivo giorno per giorno non sapendo se il mese prossimo avrò ancora un lavoro. E loro chiedono l’aumento? Ma non si vergognano? E soprattutto non si vergognano la Camusso e company che tiene loro su le palle? Tre milioni e mezzo di dipendenti pubblici di cui vediamo bene a «Striscia la notizia» quante di queste ore di lavoro fanno e vogliono pure un aumento di oltre quattromila euro l’anno? Ma si rendono conto che io per avere solo l’aumento che vorrebbero nel 2015 io devo lavorare quattro mesi? Ma scherziamo? Rif. 5356.
Rispondi a questo messaggio

Risposta
Sindacati da abolire
Appoggio totalmente il tuo sdegno che è anche il mio. Aggiungo che i sindacati sono uno schifo da abolire. Rif. 5373.
Rispondi a questo messaggio

Risposta
A proposito di sindacati
Amici lavoratori andate su youtube e cliccate il link https://www.youtube.com/watch?v=TjNT4KKEC1g - Pensioni d’oro allo SNALS grazie alla legge 564/96. Poi inorridite. A me prudono ancora le mani. Sai cosa gli farei io al presidente? E alla “signora”? E ai politici che hanno permesso questo? E ai vari Camusso, Landini, Pomini e combriccola varia? Si vergognino tutti. Rif. 5383.
Rispondi a questo messaggio

Devi proprio avere una mente acuta! Risposta al Rif. 5350

Sono ormai mesi che ovunque sentiamo un disappunto generalizzato nei confronti delle condizioni meteorologiche avverse che hanno rovinato l’estate a molti vacanzieri, dando la colpa ad un tempo bizzarro che ha letteralmente fagocitato l’estate, con temperatura tipicamente autunnali in molte giornate. Ebbene non tutti sanno che il Governo americano sta facendo degli esperimenti molto sofisticati e particolari, che prendono un nome significativo: Progetto H.a.a.r.p - tale progetto ha ufficialmente le proprie radici in un sistema di ricerca orientato alla scoperta di nuove fonti di energia petrolifera, sparando da 180 torri di emissione esistenti in Groenlandia, alte 23 metri, delle onde elettromagnetiche nella ionosfera, che a sua volta rimbalzano sul mantello terrestre, provocando artificialmente e volutamente delle mutazioni climatiche, provocando ad hoc dei terremoti, in modo particolare i terremoti di questi ultimi anni!!! Chi non credesse a tali affermazioni e cortesemente invitato ad andare su Google in Internet e guardarsi video e notizie relative digitando: Progetto Haarp... avrete tutti i ragguagli del caso. Inoltre digitate anche «Onde elf»...così potrete scoprire che la concentrazione massiccia delle nuvole e relative precipitazioni atmosferiche, in questo periodo in modo particolare sull’alta Italia e nel nord Europa, sono un esperimento di «guerra climatologica sperimentale» messa in atto con lo scopo di testare nuovi sistemi bellici da parte del Governo americano. Internet vi spiega con cognizione di causa, tramite fonti autorevoli ed attendibili quanto sto affermando. Ritengo giusto che possa esserci un’informazione di massa su tale argomento in quanto solo in questa maniera, sarà possibile agire di conseguenza con mirate proteste organizzate, per far cessare questo fenomeno criminale sulle nostre teste ad insaputa della maggioranza della popolazione. Non solo, le Onde Elf, adeguatamente manipolate con frequenze di diversa intensità, riescono ad incidere sullo stato d’animo e sull’umore delle persone, riuscendo a orientare gli atteggiamenti collettivi ed individuali di intere nazioni, creando artificialmente incredibili stati depressivi sull’umore...Come spiegate i continui fenomeni criminali che quotidianamente, più che in altri periodi si stanno verificando con sempre maggiore atrocità in Italia in questi ultimi anni? Documentatevi e ne scoprirete delle «belle» o meglio...delle «brutte»! http://youtu.be/MB6TIeQcjlo Rif. 5350.
Rispondi a questo messaggio

Anzitutto l’Haarp è uno studio top segret derivante (o meglio rubato) a Nicola Tesla dopo la sua morte. Poi non abbiamo modo, ne strumenti per sapere se tale sistema e le onde elf vengono utilizzate, nè esiste uno studio d’appoggio per poter affermare con certezza l’una o l’altra cosa. I numerosi video su youtube non hanno alcuna valenza, nessuna prova scientifica e potrei farne mille anche io, diverrebbero solo altri video fantoccio privi di ogni concretezza. Ricordate i video della fine del mondo? Quelli della newage che sostenevano che il pianeta X arrivava e gli alieni sarebbero sbarcati sulla terra. I religiosi che annunciavano la venuta del cristo e la fine dei tempi. I pincopallini che vedevano la pioggia di meteoriti... ma vaff... e alla fine? Sen ancora chi a roterne i cojoni. Vogliamo anche parlare degli aerei di linea e le scie chimiche? Dai mateloti da bravi che l’è ora de svegliarse e creser... meno seghe mentali. Anzi... meno bit e piu fatti! Rif. 5355.
Rispondi a questo messaggio

Risposta
Devi proprio avere una mente acuta!
Per rispondere alla tua «oculata» risposta, posso solo presumere che tu in prima elementare durante una delle prime lezioni di aritmetica, dove insegnavano che non si possono sommare le pere con le mele, tu sia stato in palestra a fare degli esercizi ginnici per la tua mente acuta... Rif. 5375.
Rispondi a questo messaggio

Risposta
Farneticazioni a tutto campo
Ma perché hai perso il tuo tempo per rispondere al menomato mentale che vede l’ennesimo complotto internazionale? Espertimenti di guerra climatologica! Ma Grillo e i grillini lo sanno? Ma non lo sai, tu genio fantasmagorico e sicuramente incompreso, che el cul, el temp e i siori i fa quel che i vol lori? Rif. 5384.
Rispondi a questo messaggio