Sponsorizzare con un disavanzo?

Riguardo i costi eccessivi dei servizi primari a Trento: gas, luce, acqua, immondizia... Ma vi siete accorti che ogni dipendente della Società di servizi ha una vettura marchiata dall’azienda? Ogni gruppo di dipendenti ha un supervisore e un ingegnere con segretaria, e tutti con tante di vettura aziendali, che dovete pagare Voi. Sarebbe ora che il Comune liberalizzasse, rivolgendosi anche a ditte esterne; senza tutti sti capoccioni da paghe milionarie, tutti questi quadri dirigenziali che costano eccessivamente. Inutile lagnarsi solamente del caro bolletta. Rif. 6527.
Rispondi a questo messaggio

Manco i carcerati sono così scortati: da coordinatori, capi e controllori. Dipendenti super controllati come se invece che fare il proprio lavoro rubassero... E se fossero altri a rubare? Altri che poi fanno bella mostra di sé nei confronti della città appaltatrice e a sponsorizzare squadre sportive... Rif. 6542.

Rispondi a questo messaggio

Risposta
Sponsorizzare con un disavanzo?

Magari che le tangenti ci sono anche in Trentino? Appalti alle solite ditte, che poi hanno un disavanzo economico e «aiutano» le società sportive. Ma quei soldi arrivano dalle nostre bollette e tasse? Rif. 6575.
Rispondi a questo messaggio