>>>Bazar n.43 del 6 novembre

MESSAGGI DI RISPOSTA

Ma ve li ricordate gli scioperi selvaggi di Alitalia e Meridiana? Risposta al Rif. 5636

Ma la prode sindacalista c’è o ci fa? Continua a parlare come trent’anni fa tanto che solo a vederla mi passa la voglia di lavorare. Se poi penso, che come tutti i suoi predecessori o farà politica o la faranno capo, ben retribuita, di qualche ente pubblico mi girano del tutto. Esempi: Franco Marini, presidente del Senato; Fausto Bertinotti, detto fighetta, presidente della Camera; Sergio Cofferati, sindaco di Bologna; Ottaviano Del Turco, presidente regione Abruzzo e poi presidente della commissione antimafia; Giorgio Benvenuto, presidente Psi dopo Craxi… e avanti di questo passo. Rif. 5636.
Rispondi a questo messaggio

Vero, visto che la Camusso e la CGIL sanno come far funzionare le aziende, perché invece di far solo chiacchiere come fanno da decenni, non prendono loro le aziende che chiudono o stanno per chiudere, le riaprono, assumono dipendenti? Vediamo a fine anno come vanno i conti... Questi son fatti, il resto son solo chiacchiere. Rif. 5642.
Rispondi a questo messaggio

Verissimo e peggio ancora la CGIL, con tutti i problemi che hanno i lavoratori non ha altro da fare che buttare tempo e soldi pubblici per fare una specie di cartone animato su Renzi. Rif. 5662.
Rispondi a questo messaggio

Se alla manifestazione della Cgil togliete l’audio e la passate in bianco e nero, pare di assistere ad un cinegiornale girato negli anni quaranta del Novecento in qualche Paese balcanico, oppure negli anni Ottanta nei porti scozzesi o nelle fabbriche inglesi. Qualcuno per favore può scuotere la Camusso e comunicarle che siamo nel 2014? Rif. 5663.
Rispondi a questo messaggio

Risposta
La Camusso non può dettar legge all’Italia
Ma per favore... C’è qualcuno che vuol far capire alla Susanna Camusso che non è mica una parlamentare per pensare di poter dettar legge all’Italia intera? Rif. 5676.
Rispondi a questo messaggio

Risposta
Ma ve li ricordate gli scioperi selvaggi di Alitalia e Meridiana?
Se siamo messi in questa situazione, per buona parte è proprio per colpa della CGIL. Ve li ricordate gli scioperi selvaggi dei piloti, dei controllori di volo e di hostess e steward dell’Alitalia prima e Meridiana poi? Ci avete fatti rimanere a terra? Li avete fatti scappare i clienti? Bene, noi stufi ci siamo arrangiati con altre compagnie aeree, ora voi grattatevi... Rif. 5677.
Rispondi a questo messaggio

Grazie amico lettore. Risposta al Rif. 5667

Dite la verità, avete fatto qualcosa alla carta di Bazar. Ce ne siamo accorti e vogliamo dirVi che apprezziamo. È molto, molto meglio cosi. Rif. 5667.
Rispondi a questo messaggio

Risposta
Grazie amico lettore,
confidiamo che anche i tanti altri nostri lettori abbiamo apprezzato il nostro sforzo per rendere Bazar più leggibile e godibile.
Se avete osservazioni, consigli o critiche non esitate a scriverci.
Un cordiale saluto dalla Redazione.
Rispondi a questo messaggio

È proprio vero: non salutano più. Risposta al Rif. 5665

Tra vari sperperi e iniziative discutibili che la Provincia autonoma di Trento fa abitualmente, da sempre, non sarebbe il caso che istituisse un corso di buona educazione per i commercianti e gli esercenti delle varie attività commerciali cittadine? Entrare in un negozio a Trento, di qualsiasi settore merceologico, e trovare la buona educazione e la cortesia diventa sempre più raro. Il saluto poi è un puro optional! Mi sono meravigliato con mia moglie della gentilezza e della cortesia che un pomeriggio della scorsa settimana, abbiamo riscontrato entrando per la prima volta, nel Pizzorante Groff di via Fermi a Trento... Un esempio da seguire per tutti gli altri o quasi! Rif. 5665.
Rispondi a questo messaggio

Risposta
È proprio vero: non salutano più

È proprio vero. Molti esercenti non salutano neanche i clienti e non rispondono nemmeno al saluto. Provare per credere... E questo spiace perché vuol dire che la società sta cambiando in peggio. Rif. 5678.
Rispondi a questo messaggio